1 e 2 Tessalonicesi. Vivere negli ultimi tempi
John R. W. Stott
Cristo è morto, è risorto e tornerà. Per secoli, i cristiani hanno annunciato queste verità fondamentali. Il vangelo ha già fatto irruzione nella storia, ma sarà adempiuto definitivamente al ritorno di Cristo. Mentre lo attendiamo ardentemente, il vangelo ci incoraggia e ci fa sperare.
Cristo è morto, è risorto e tornerà. Per secoli, i cristiani hanno annunciato queste verità fondamentali. Il vangelo ha già fatto irruzione nella storia, ma sarà adempiuto definitivamente al ritorno di Cristo. Mentre lo attendiamo ardentemente, il vangelo ci incoraggia e ci fa sperare. Questi studi sulle lettere di Paolo ai tessalonicesi ci aiutano a comprendere la verità e ad aprire il cuore alla speranza, per adorare il nostro Dio fedele e vittorioso.
John R. W. Stott (1921-2011) è stato pastore della chiesa All Souls di Londra e uno dei principali autori del Patto di Losanna. Nel 2005 è stato inserito dalla rivista Time nell’elenco delle “cento persone più influenti del mondo”. Autore dallo stile incisivo e profondo, i suoi libri sono stati tradotti in decine di lingue, vendendo milioni di copie.
Scheda tecnica
- Altezza
- 21
- Larghezza
- 15
- Peso
- 0,1
- Pagine
- 81
- Autore
- John R. W. Stott
- Collana
- Guide allo studio
- Tipo pubblicazione
- Brossura
- ISBN
- 978-88-97963-57-8
40 altri prodotti della stessa categoria:
Opinioni
Nessuna opinione al momento