Addio agli addii. La vera storia su Gesù, Lazzaro e una tomba vuota

Gesù disse: “Verrà il giorno in cui diremo per sempre addio agli addii. Tu ci credi?”.
14,00 €
Tasse incluse
Disponibile

Gesù disse: “Verrà il giorno in cui diremo per sempre addio agli addii. Tu ci credi?”.

Godetevi la storia lieta... e triste... e (alla fine) molto lieta, che accadde quando Gesù visitò i suoi amici Maria, Marta e Lazzaro e trasformò la loro tristezza in gioia.

Gesù sapeva quanto sia spaventoso quando qualcuno si ammala davvero. Sapeva quanto triste sia quando qualcuno muore. Gesù pianse quando il suo amico, Lazzaro, morì. Ma fece qualcosa, alla tomba del suo amico, che cambiò tutto. Dimostro di essere venuto per dare ai suoi amici la vita dopo la morte.
In questa narrazione vivida, commovente ed emozionante della storia di Lazzaro, Lauren Chandler aiuta i bambini a comprendere che Gesù è venuto per dire addio agli addii, per sempre.
Che si tratti di bambini che si stanno interfacciando con la malattia o con la morte di una persona cara o semplicemente che siano timorosi del giorno in cui questo possa avvenire, questo libro li rassicura mediante l’incredibile verità per cui Gesù è venuto a donare ai propri amici la vita dopo la morte.
L’autrice, Lauren Chandler, si è servita della storia di Lazzaro per aiutare i propri figli ad affrontare la notizia del tumore di suo marito.
Con le meravigliose illustrazioni di Catalina Echeverri questo libro è perfetto per bambini dai 3 agli 8 anni e costituisce un ottima idea regalo.

Lauren  Chandler, oltre a scrivere libri, è anche una apprezzata cantautrice. E'  sposata con Matt, pastore della The Village Church, a Flower Mound in Texas ed è madre di Audrey, Reid e Norah.
Catalina Echeverri è nata a Bogotá in Colombia ma ora vive a Londra con il marito irlandese Will e la loro figlioletta S. Prima di stabilirsi nel Regno Unito, Catalina ha trascorso del tempo in Italia, studiando disegno grafico e mangiando pizza e gelato ogni volta che le era possibile. Dopo aver mangiato tutto quello che poteva, si è trasferita a Cambridge per studiare le tecniche d’illustrazione di libri per bambini. Da allora ha lavorato nell'editoria per bambini, creando tanti fantastici libri.

Addio agli addii
Leggi un estratto

Scheda tecnica

Altezza
26
Larghezza
22
Peso
0,050
Pagine
32
Collana
Storie dalla Bibbia
Tipo pubblicazione
Brossura
ISBN
978-88-97963-78-3

40 altri prodotti della stessa categoria:

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

Addio agli addii. La vera storia su Gesù, Lazzaro e una tomba vuota

Gesù disse: “Verrà il giorno in cui diremo per sempre addio agli addii. Tu ci credi?”.

Scrivi la tua opinione