La promessa di Natale
Alison Mitchell - Catalina Echeverri
Tanto, tanto tempo fa – talmente tanto che è difficile da immaginare – Dio promise un nuovo Re.
Non si trattava di un re qualunque, come quelli che vediamo in televisione o che troviamo nei libri. Sarebbe stato diverso.
Sarebbe stato un RE NUOVO; un RE LIBERATORE; un RE PER SEMPRE!
Unitevi a Maria e Giuseppe, a un gruppo di pastori, ad alcuni uomini saggi e tanti, TANTISSIMI angeli alla scoperta di come Dio abbia mantenuto la sua promessa di Natale.
Un’appassionante rielaborazione del racconto del Natale in cui viene spiegato come Dio abbia rispettato la parola data inviando un nuovo Re e Salvatore. I notevoli disegni e una narrazione fedele e incentrata sul testo biblico si combinano in questo volume che sarà apprezzato sia dai genitori che dai bambini.
Con le meravigliose illustrazioni di Catalina Echeverri questo libro è perfetto per bambini dai 3 agli 8 anni e costituisce un’ottima idea regalo.
Alison Mitchell è caporedattrice presso la casa editrice inglese The Good Book Company, per la quale ha scritto una serie di guide per la lettura della Bibbia per bambini e famiglie. Alison è inoltre impegnata in tutto il Regno Unito con eventi e conferenze per giovani.
Catalina Echeverri è nata a Bogotá in Colombia ma ora vive a Londra con il marito irlandese Will e la loro figlioletta S. Prima di stabilirsi nel Regno Unito, Catalina ha trascorso del tempo in Italia, studiando disegno grafico e mangiando pizza e gelato ogni volta che le era possibile. Dopo aver mangiato tutto quello che poteva, si è trasferita a Cambridge per studiare le tecniche d’illustrazione di libri per bambini. Da allora ha lavorato nell'editoria per bambini, creando tanti fantastici libri.
Scheda tecnica
- Altezza
- 26
- Larghezza
- 22
- Peso
- 0,05
- Pagine
- 32
- Autore
- Alison Mitchell - Catalina Echeverri
- Collana
- Storie dalla Bibbia
- Tipo pubblicazione
- Cartonata
- ISBN
- 978-88-97963-77-6
40 altri prodotti della stessa categoria:
Opinioni
Nessuna opinione al momento