L’essenza del cristianesimo

Michael Horton

Un libro sulle basi della fede cristiana scritto per una nuova generazione (e per ricordare a tutti le proprie radici)

16,00 €
Tasse incluse
Disponibile

Molti di noi trovano la dottrina e la teologia difficili da comprendere. Stentiamo a capire come possano esserci utili nella vita quotidiana. Eppure, una corretta teologia infonde fiducia, sicurezza e gioia.

Più ci applichiamo a questo studio di Dio, comprendendo meglio chi è e ciò che ha fatto per noi, più ci ritroviamo colmi di stupore e meraviglia.

 

In L’essenza del cristianesimo, Michael Horton, autore, pastore e teologo, affronta in maniera comprensibile le convinzioni essenziali e basilari condivise da tutti i cristiani, dimostrandone l’importanza nella nostra vita odierna.

 

L’essenza del cristianesimo è perfetto per coloro che sono nuovi nella fede cristiana, così come per coloro che hanno interesse ad approfondire la loro comprensione di cosa significa essere un discepolo di Gesù Cristo.

 

L’AUTORE

Michael Horton ha scritto oltre trenta libri ed è professore di teologia sistematica e di apologetica al Westminster Seminary in California. Inoltre, è il conduttore del programma radiofonico White Horse Inn, diffuso in tutti gli Stati Uniti, e il caporedattore della rivista Modern Reformation. Popolare blogger e conferenziere, risiede a Escondido, in California, con moglie e figli.

Leggi un estratto del libro

Scheda tecnica

Altezza
21
Larghezza
13,5
Peso
0,180
Pagine
190
Autore
Michael Horton
Collana
Nova reformatio
Tipo pubblicazione
Brossura
ISBN
979-12-81210-00-4

40 altri prodotti della stessa categoria:

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

L’essenza del cristianesimo

Un libro sulle basi della fede cristiana scritto per una nuova generazione (e per ricordare a tutti le proprie radici)

Scrivi la tua opinione

group_work Consenso cookie