L’essenza del cristianesimo
Michael Horton
Un libro sulle basi della fede cristiana scritto per una nuova generazione (e per ricordare a tutti le proprie radici)
Molti di noi trovano la dottrina e la teologia difficili da comprendere. Stentiamo a capire come possano esserci utili nella vita quotidiana. Eppure, una corretta teologia infonde fiducia, sicurezza e gioia.
Più ci applichiamo a questo studio di Dio, comprendendo meglio chi è e ciò che ha fatto per noi, più ci ritroviamo colmi di stupore e meraviglia.
In L’essenza del cristianesimo, Michael Horton, autore, pastore e teologo, affronta in maniera comprensibile le convinzioni essenziali e basilari condivise da tutti i cristiani, dimostrandone l’importanza nella nostra vita odierna.
L’essenza del cristianesimo è perfetto per coloro che sono nuovi nella fede cristiana, così come per coloro che hanno interesse ad approfondire la loro comprensione di cosa significa essere un discepolo di Gesù Cristo.
L’AUTORE
Michael Horton ha scritto oltre trenta libri ed è professore di teologia sistematica e di apologetica al Westminster Seminary in California. Inoltre, è il conduttore del programma radiofonico White Horse Inn, diffuso in tutti gli Stati Uniti, e il caporedattore della rivista Modern Reformation. Popolare blogger e conferenziere, risiede a Escondido, in California, con moglie e figli.
Scheda tecnica
- Altezza
- 21
- Larghezza
- 13,5
- Peso
- 0,180
- Pagine
- 190
- Autore
- Michael Horton
- Collana
- Nova reformatio
- Tipo pubblicazione
- Brossura
- ISBN
- 979-12-81210-00-4
40 altri prodotti della stessa categoria:
Opinioni
Nessuna opinione al momento