Nuovo Romani. Incontrando la potenza del Vangelo Visualizza ingrandito

Romani. Incontrando la potenza del Vangelo

Nuovo prodotto

Il Vangelo ha potenza...
La potenza di salvarci. La potenza di cambiare il mondo. Nella sua Lettera ai Romani Paolo ci spiega questa potenza che ci è stata data per essere testimoni efficaci, vincere la tentazione, essere completamente consacrati a Dio, gestire delle differenze di opinione all’interno del corpo di Cristo, comprendere il punto di vista di Dio sull’omosessualità...

Maggiori dettagli

12,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Pagine 129
Autore John R. W. Stott
Collana Studi individuali o di gruppo
Tipo Pubblicazione Brossura
ISBN 978-88-905472-3-2

Dettagli

Il Vangelo ha potenza...
La potenza di salvarci. La potenza di cambiare il mondo. Nella sua Lettera ai Romani Paolo ci spiega questa potenza che ci è stata data per essere testimoni efficaci, vincere la tentazione, essere completamente consacrati a Dio, gestire delle differenze di opinione all’interno del corpo di Cristo, comprendere il punto di vista di Dio sull’omosessualità e essere cittadini cristiani responsabili. La verità trovata in Romani trasformerà il modo in cui pensi e convincerà il tuo cuore via via che scopri la potenza del vangelo per ogni sfera della tua esistenza e ogni aspetto del nostro mondo.

L’AUTORE

John R. W. Stott è stato pastore della chiesa All Souls di Londra ed è stato onorato nel 2005 dalla rivista Time come “Uno delle cento persone più influenti del mondo”. I suoi molti libri, tra cui Le basi del cristianesimo e La croce di Cristo, sono stati tradotti in tutto il mondo in decine di lingue, vendendo milioni di copie.