Il miracolo delle ore tredici
Alison Mitchell - Catalina Echeverri
Tanto, tanto tempo fa c’era un uomo importante che lavorava per il re. Era molto triste e davvero preoccupato. Suo figlio era molto malato – tanto malato che stava per morire e nessuno poteva aiutarlo.
Ma poi quell’uomo sentì parlare di Gesù...
Questa è la storia di un viaggio lungo, faticoso e pieno di sorprese...
...scopriamo insieme cosa accadde alle ore tredici!
Basato sulla storia narrata al quarto capitolo del Vangelo di Giovanni, in cui il figlio di un ufficiale è guarito, questo libro insegnerà ai bambini il grande potere delle parole di Gesù e mostrerà loro che possono fidarsi sempre di lui.
Con le meravigliose illustrazioni di Catalina Echeverri questo libro è perfetto per bambini dai 3 agli 8 anni e costituisce un ottima idea regalo.
Alison Mitchell è caporedattrice presso la casa editrice inglese The Good Book Company, per la quale ha scritto una serie di guide per la lettura della Bibbia per bambini e famiglie. Alison è inoltre impegnata in tutto il Regno Unito con eventi e conferenze per giovani.
Catalina Echeverri è nata a Bogotá in Colombia ma ora vive a Londra con il marito irlandese Will e la loro figlioletta S. Prima di stabilirsi nel Regno Unito, Catalina ha trascorso del tempo in Italia, studiando disegno grafico e mangiando pizza e gelato ogni volta che le era possibile. Dopo aver mangiato tutto quello che poteva, si è trasferita a Cambridge per studiare le tecniche d’illustrazione di libri per bambini. Da allora ha lavorato nell'editoria per bambini, creando tanti fantastici libri.
Scheda tecnica
- Altezza
- 26
- Larghezza
- 22
- Peso
- 0,05
- Pagine
- 32
- Autore
- Alison Mitchell - Catalina Echeverri
- Collana
- Storie dalla Bibbia
- Tipo pubblicazione
- Cartonata
- ISBN
- 978-88-97963-81-3
40 altri prodotti della stessa categoria:
Opinioni
Nessuna opinione al momento