Il miracolo delle ore tredici

Alison Mitchell - Catalina Echeverri

Un uomo importante. Un figlio ammalato. Una voce che gli parlava di Gesù
14,00 €
Tasse incluse
Disponibile

Tanto, tanto tempo fa c’era un uomo importante che lavorava per il re. Era molto triste e davvero preoccupato. Suo figlio era molto malato – tanto malato che stava per morire e nessuno poteva aiutarlo.

Ma poi quell’uomo sentì parlare di Gesù...

Questa è la storia di un viaggio lungo, faticoso e pieno di sorprese...

...scopriamo insieme cosa accadde alle ore tredici!

Basato sulla storia narrata al quarto capitolo del Vangelo di Giovanni, in cui il figlio di un ufficiale è guarito, questo libro insegnerà ai bambini il grande potere delle parole di Gesù e mostrerà loro che possono fidarsi sempre di lui.

Con le meravigliose illustrazioni di Catalina Echeverri questo libro è perfetto per bambini dai 3 agli 8 anni e costituisce un ottima idea regalo.

Alison Mitchell è caporedattrice presso la casa editrice inglese The Good Book Company, per la quale ha scritto una serie di guide per la lettura della Bibbia per bambini e famiglie. Alison è inoltre impegnata in tutto il Regno Unito con eventi e conferenze per giovani.

Catalina Echeverri è nata a Bogotá in Colombia ma ora vive a Londra con il marito irlandese Will e la loro figlioletta S. Prima di stabilirsi nel Regno Unito, Catalina ha trascorso del tempo in Italia, studiando disegno grafico e mangiando pizza e gelato ogni volta che le era possibile. Dopo aver mangiato tutto quello che poteva, si è trasferita a Cambridge per studiare le tecniche d’illustrazione di libri per bambini. Da allora ha lavorato nell'editoria per bambini, creando tanti fantastici libri.



Leggi un estratto

Scheda tecnica

Altezza
26
Larghezza
22
Peso
0,05
Pagine
32
Autore
Alison Mitchell - Catalina Echeverri
Collana
Storie dalla Bibbia
Tipo pubblicazione
Brossura
ISBN
978-88-97963-61-3

40 altri prodotti della stessa categoria:

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

Il miracolo delle ore tredici

Un uomo importante. Un figlio ammalato. Una voce che gli parlava di Gesù

Scrivi la tua opinione