Una vita incentrata sul vangelo
Robert H. Thune e Will Walker
Molti cristiani parlano del vangelo, ma quanti di loro lo comprendono veramente e sanno come applicarlo nelle loro vite?
Presentando nove lezioni indipendenti che comprendono domande di discussione, riflessioni, esercizi pratici e una guida completa per il capogruppo, Una vita incentrata sul vangelo aiuta i lettori a comprendere in che modo il vangelo modella ogni aspetto della vita, trattandone i concetti principali in modo chiaro, semplice, ma allo stesso tempo profondo.
È un libro versatile, adatto alla comprensione sia per coloro che sono credenti da più tempo sia per coloro che si sono approcciati da poco alla fede cristiana, concepito con lo scopo di poter essere utilizzato all’interno di un piccolo gruppo di studio ma, nel contempo, adeguato anche per uno studio individuale o in un gruppo più ampio.
Attraverso la sua lettura, potrai:
- approfondire la tua comprensione del vangelo mentre realizzi il tuo bisogno di un continuo rinnovamento;
- crescere mentre sperimenti una trasformazione dall’interno verso l’esterno;
- essere sfidato a instaurare relazioni autentiche mentre il vangelo ti spinge ad amare e servire gli altri.
GLI AUTORI
ROBERT H. THUNE, (laureato al Reformed Theological Seminary), è pastore di Coram Deo, una chiesa da lui fondata a Ohama, Nebraska, nel 2005. Bob e sua moglie Leigh hanno quattro figli.
WILL WALKER, (laureato al Covenant Theological Seminary), è pastore della Providence Church, una chiesa fondata nel 2010 a Austin, in Texas. Will e sua moglie Debbie hanno due figli.
Scheda tecnica
- Altezza
- 21
- Larghezza
- 13,5
- Peso
- 0,150
- Pagine
- 150
- Autore
- Robert H. Thune e Will Walker
- Collana
- Varie
- Tipo pubblicazione
- Brossura
- ISBN
- 978-88-97963-94-3
40 altri prodotti della stessa categoria:
Opinioni
Nessuna opinione al momento