Galati. Sperimentare la grazia di Cristo
John R. W. Stott
In Cristo abbiamo la salvezza come dono gratuito della grazia.
Ma qual è la nostra responsabilità? Forse ti senti confuso sui vari requisiti che, a detta dei diversi cristiani, accompagnano l’essere discepoli di Cristo. Galati solleva alcuni interrogativi sulla legge: quali regole dovrebbe seguire un cristiano?
In Cristo abbiamo la salvezza come dono gratuito della grazia.
Ma qual è la nostra responsabilità? Forse ti senti confuso sui vari requisiti che, a detta dei diversi cristiani, accompagnano l’essere discepoli di Cristo. Galati solleva alcuni interrogativi sulla legge: quali regole dovrebbe seguire un cristiano? Ne siamo esenti grazie a Cristo? Questi studi su Galati ci aiutano a comprendere che cosa Dio – non gli altri – esige dai suoi discepoli e in che modo possiamo mettere in pratica la nostra fede, nell’ubbidienza e nella fedeltà.
John Stott è uno degli studiosi della Bibbia e dei predicatori più incisivi e amati del mondo. In questo libro avrai l’opportunità di esaminare la Scrittura sotto la sua guida, arricchendo il tuo studio analitico con le intuizioni derivanti da anni di immersione nella Parola di Dio.
Disponibili nella stessa collana: Romani – Incontrando la potenza del vangelo; Atti – Lo Spirito in azione. Di prossima pubblicazione: Efesini; 1 Timoteo e Tito.
L’AUTORE
John R. W. Stott è stato pastore della chiesa All Souls di Londra ed è stato onorato nel 2005 dalla rivista Time come “una delle cento persone più influenti del mondo”. I suoi molti libri, tra cui Le basi del cristianesimo e La croce di Cristo, sono stati tradotti in tutto il mondo in decine di lingue, vendendo milioni di copie.
Scheda tecnica
- Altezza
- 21
- Larghezza
- 15
- Peso
- 0.210
- Pagine
- 90
- Autore
- John R. W. Stott
- Collana
- Guide allo studio
- Tipo pubblicazione
- Brossura
- ISBN
- 978-88-97963-16-5
40 altri prodotti della stessa categoria:
Opinioni
Nessuna opinione al momento