Nuovo Desiderare Dio. Meditazioni di un edonista cristiano Visualizza ingrandito

Desiderare Dio. Meditazioni di un edonista cristiano

Nuovo prodotto

Da venticinque anni il pastore John Piper stimola i credenti con questa verità semplice e sconvolgente: Dio è maggiormente glorificato in noi, quando noi siamo maggiormente soddisfatti in lui.

Maggiori dettagli

25,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Altezza 24
Larghezza 16
Peso 0,300
Pagine 357
Autore John Piper
Collana Varie
Tipo Pubblicazione Brossura
ISBN 978-88-97963-43-1

Dettagli

Nuova edizione completamente rivista e aggiornata

Da venticinque anni il pastore John Piper stimola i credenti con questa verità semplice e sconvolgente: Dio è maggiormente glorificato in noi, quando noi siamo maggiormente soddisfatti in lui.

Soddisfazione. Felicità. Gioia. La ricerca del piacere in Dio non è solo ammissibile, ma anche essenziale.

Costruendo questo messaggio su centinaia di passi biblici e contemporaneamente citando personalità come Blaise Pascal, Jonathan Edwards e C.S. Lewis, Piper ci incita ad avvicinarci a Dio con l’abbandono dell’edonismo. Infine siamo resi liberi di godere di Cristo Gesù, non solo come nostro Signore e Salvatore, ma anche come tesoro incomparabile che soddisfa pienamente il nostro essere.

Oggi più che mai, Desiderare Dio può stravolgere positivamente la tua mentalità cristiana, per la gloria di Dio e per una tua più profonda gioia. Questo libro si propone di convincere che:

Lo scopo primario dell’uomo è glorificare Dio e gioire in lui per sempre.

L'AUTORE

John Piper è il fondatore di Desiring God e rettore del Bethlehem College and Seminary di Minneapolis, negli Stati Uniti. Ha servito come pastore alla Bethlehem Baptist Church di Minneapolis per oltre trent’anni ed è autore di oltre sessanta libri, tra cui tradotti in italiano:Vedete e gustate Gesù Cristo, Dio è il vangelo e Rifletti-L’attività intellettuale e l’amore per Dio. È sposato con Noël e ha cinque figli.