Nuovo Guida per mamme indaffarate. Come mantenere salda la fede in Dio quando la vita si fa (troppo) intensa Visualizza ingrandito

Guida per mamme indaffarate. Come mantenere salda la fede in Dio quando la vita si fa (troppo) intensa

Nuovo prodotto

Essere madri è un’impresa. Non è semplice godere le gioie della vita in mezzo a tutta la confusione della giornata tipo: fare la spesa, accompagnare i figli agli allenamenti di calcio, lavare i piatti...

Maggiori dettagli

13,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Altezza 19
Larghezza 13
Peso 0,150
Pagine 144
Autore Gloria Furman
Collana Varie
Tipo Pubblicazione Brossura
ISBN 978-88-97963-66-0

Dettagli

Essere madri è un’impresa. Non è semplice godere le gioie della vita in mezzo a tutta la confusione della giornata tipo: fare la spesa, accompagnare i figli agli allenamenti di calcio, lavare i piatti... In questo incoraggiante libro per “mamme indaffarate” Gloria Furman ci aiuta a riorientare la nostra concezione del ruolo di madri incentrandola sugli insegnamenti biblici.
In questo libro le mamme scoprono che, a prescindere dalla mole di lavoro da sbrigare, possono costruire una relazione viva e sempre più piena con Cristo. Anche se sono prese dallo sconforto e la biancheria è in attesa di essere lavata, hanno sempre la possibilità di rimodulare la monotonia della quotidianità, sperimentare vera gioia in Dio, nei propri figli e nel vangelo.

L’AUTRICE

Gloria Furman (Master in pedagogia della religione, Dallas Theological Seminary) moglie, madre di quattro figli e scrittrice, si è trasferita nel 2008 con la sua famiglia in Medio Oriente per fondare la Redeemer Church di Dubai dove suo marito Dave presta servizio come pastore.