BE EDIZIONI ALLA GRANDE KERMESSE SUI LIBRI DI TORINO

in: Articoli su:

BE EDIZIONI ALLA GRANDE KERMESSE SUI LIBRI DI TORINO

Dai bestseller di Francine Rivers alla Bibbia a fumetti, passando per libri ideali per genitori, per chi cerca conforto in periodi di prova e chi vuole capire di più sul rapporto tra politica e cristianesimo. La casa editrice fiorentina BE Edizioni torna anche quest’anno al Salone Internazionale del Libro di Torino (36a edizione), dal 9 al 13 maggio, nei padiglioni del Lingotto Fiere (via Nizza 280).

Con una selezione di sette titoli, sarà presente allo stand W05 nel Padiglione Oval, insieme al progetto Rebeccalibri. Le opere sugli scaffali saranno Un padre e due figli di Elpidio Pezzella, La Bibbia a fumetti di Sergio Carriello, i romanzi Il capolavoroRiscatto d’amore di Francine Rivers, La politica secondo la Bibbia di Wayne Grudem, Guida per mamme indaffarate di Gloria Furman e La voce di Dio nella sofferenza di Nancy Guthrie.

«Siamo presenti al Salone in maniera quasi continuativa dal 2015: è una grande opportunità per farci conoscere - commentano dalla casa editrice di Firenze -. Vi aspettiamo dunque in fiera con una selezione di testi adatti al grande pubblico, tra cui romanzi, libri per ragazzi e, ovviamente, titoli per far riflettere».

Commenti

Lascia un tuo commento

group_work Consenso cookie