Un’estate tutta da... leggere

in: Articoli su:

Stai programmando le vacanze o un fine settimana al mare o in montagna? In valigia non può mancare un buon libro...

Stai programmando le vacanze o un fine settimana al mare o in montagna? In valigia non può mancare un buon libro, che possa permetterti di sognare, emozionarti e riflettere, sotto l’ombrellone o al fresco di un albero. Noi di BE Edizioni vogliamo suggerirti tre titoli dal nostro catalogo che saranno in grado di catturarti dalla prima all’ultima pagina: Riscatto d’amore, opera di Francine Rivers; Succede ogni primavera e Tempesta d’estate, entrambi scritti da Gary Chapman e Catherine Palmer.

Si tratta di autori molto famosi nel mondo, che con i loro libri hanno influenzato migliaia di persone. Ciascuno dei tre romanzi ha venduto milioni di copie, ecco perché sono tutti considerati dei best seller a livello mondiale. Oltre ad accompagnare il tuo periodo di vacanza, questi volumi possono rappresentare un bellissimo regalo da fare ad amici, parenti o colleghi di lavoro che amano la lettura, oppure a coloro che desiderano poter riflettere su temi di vita pratica.

Con oltre 3 milioni di copie vendute, tradotto in 25 lingue e vincitore di svariati premi nel mondo, Riscatto d’amore è una storia appassionante e coinvolgente, che parla di riscatto da un’esistenza che aveva preso una piega sbagliata, ma anche di perdono e guarigione interiore.

Nel romanzo Succede ogni primavera si affrontano le relazioni umane, in particolare le vicende di quattro coppie che vivono fasi diverse del loro rapporto, sperimentando le gioie e le difficoltà del matrimonio in una continua interazione umana tra loro e con gli abitanti della cittadina in cui vivono. Anche Tempesta d’estate mette al centro le gioie e le difficoltà del matrimonio, dedicando al termine del libro una sezione in cui riflettere sulla propria situazione di coppia attraverso una serie di domande.

Se desiderate leggere un approfondimento o acquistare uno dei titoli cliccate qui

Buona estate e buona lettura

Commenti

Lascia un tuo commento

Consenso ai cookie