BE Edizioni torna al Salone del libro di Torino

in: Articoli su:
Dal 14 al 18 ottobre la casa editrice fiorentina BE Edizioni sarà al Salone del libro di Torino.

Dal 14 al 18 ottobre la casa editrice fiorentina BE Edizioni sarà al Salone del libro di Torino, la più importante kermesse a tema letterario in Italia. Per l’occasione lancerà una novità: l’ultimo lavoro del pastore Elpidio Pezzella, dal titolo Credo nei miracoli.

Stavolta BE Edizioni non avrà un proprio stand, ma sarà presente alla manifestazione insieme al progetto “Rebecca libri”, che permetterà alla casa editrice di avere uno spazio espositivo con una selezione delle opere in catalogo.

«Chiunque volesse conoscerci e conoscere le nostre novità editoriali, può raggiungerci allo stand collettivo UELCI, al Padiglione 2 posto K30-L29 - è l’invito ad amici, simpatizzanti e amanti della letteratura cristiana - Saremo presenti in fiera con una selezione di testi adatti al grande pubblico, tra cui romanzi, libri per bambini e ovviamente titoli per far riflettere».

Tra questi ci sarà il nuovo volume del pastore Pezzella, già autore per BE Edizioni di Un padre e due figli: nel testo affronta alcuni enigmi legati all’esistenza, non offrendo verità e certezze, ma aiutando il lettore a scoprire l’agire miracoloso di Dio.

Commenti

Lascia un tuo commento

Consenso ai cookie