Il vangelo nella quotidianità, la quotidianità del vangelo

in: Novità editoriali su:
In che modo il vangelo possa modellare e pervadere ogni aspetto della nostra vita?

Nove lezioni per comprendere in che modo il vangelo possa modellare e pervadere ogni aspetto della nostra vita, e per afferrare come poterlo calare in maniera pratica nella quotidianità. La casa editrice fiorentina BE Edizioni presenta in Italia Una vita incentrata sul vangelo, scritto da Robert H. Thune e Will Walker. Un ottimo regalo di Natale per gli altri o per se stessi, per mettere a fuoco nuovi obiettivi di vita nel nuovo anno ormai alle porte.

Un libro versatile, adatto alla comprensione sia di coloro che sono credenti da più tempo, sia di chi si è approcciato da poco alla fede cristiana. È concepito con lo scopo di poter essere utilizzato all’interno di un piccolo gruppo di studio ma, al contempo, è adeguato anche per uno studio individuale o in un gruppo più ampio.

Le diverse lezioni comprendono domande di discussione, riflessioni, esercizi pratici e una guida completa per i capigruppo. La lettura di questo libro offre un approfondimento e una maggiore comprensione sul vangelo mentre, giorno dopo giorno, sperimentiamo un rinnovamento continuo e una trasformazione dall’interno verso l’esterno. Inoltre, è utilissimo per essere sfidati a instaurare relazioni autentiche, spinti dall’amore e dal servizio per gli altri di cui il vangelo ci parla.

GLI AUTORI

Robert H. Thune è laureato al Reformed Theological Seminary ed è pastore di Coram Deo, una chiesa da lui fondata a Ohama, Nebraska, nel 2005. Bob e sua moglie Leigh hanno quattro figli.

Will Walker è laureato al Covenant Theological Seminary ed è pastore della Providence Church, una chiesa fondata nel 2010 ad Austin, in Texas. Will e sua moglie Debbie hanno due figli.

SCHEDA TECNICA

Robert H. Thune e Will Walker

Una vita incentrata sul vangelo

Pagine 150 – 12,00 €

Formato 135x210

ISBN 978-88-97963-94-3

Prima edizione: Ottobre 2021

Se desiderate potete leggere un estratto del libro o acquistare una copia del libro Una vita incentrata sul vangelo

Commenti

Lascia un tuo commento

Consenso ai cookie