BE Edizioni è una casa editrice evangelica nata nell'Agosto del 2010 a Firenze, dove tuttora ha sede.
Nasce dal desiderio di poter contribuire alla crescita di un sano pensiero cristiano, credendo che dei buoni libri possano incoraggiare e formare le persone che li leggono.
Le nostre pubblicazioni sono indirizzate a chi vuole approfondire il pensiero del cristianesimo biblico ed affrontare le sfide della nostra società attuale con un approccio cristiano.
Oltre alle nostre classiche pubblicazioni abbiamo anche fatto nascere cinque collane specifiche.

Approfondimenti: una collana che intende riflettere in modo importante su temi specifici della teologia biblica (Come avere pace con Dio. Martin Lutero sulla giustificazione per fede).

Studi biblici individuali o di gruppo: una collana per incominciare ad affrontare i libri biblici con il metodo induttivo, un aiuto per i singoli o le comunità (Atti. Lo Spirito in azione; Romani. Incontrando la potenza del Vangelo).

Strumenti: una collana che intende dare le 'ferramenta' a chi desidera studiare la Bibbia (Grammatica Greca del Nuovo Testamento).

Studi brevi: una collana che si occupa di approfondimenti su specifici libri biblici (I Salmi. Un invito ad un rapporto più intimo con Dio).

Studiare la Bibbia: una collana che ospiterà dei commentari sia sull'antico che sul nuovo testamento (Genesi-Esodo-Levitico-Numeri- Deuteronomio).

Il nostro desiderio è quello di poter contribuire insieme, alle altre missioni nel nostro paese, a far crescere una maturità nel pensiero cristiano e riuscire ad essere una voce anche nel panorama generale italiano.

Il nostro team

Ecco le persone che stanno dietro a BE Edizioni e che contribuiscono con tanta passione alle nostre pubblicazioni ed attività.

Monica Filippo Elena Susanna
Monica Filippo Elena Susanna
Sefora Alan Roberto Paola
Sefora Alan Roberto Paola
Vanessa Cristiano
Vanessa Cristiano Teresa Luca
Samuele Irene Samuele Marco
Matthew Fabio