Nuovo La Bibbia a fumetti - La storia della redenzione Visualizza ingrandito

La Bibbia a fumetti - La storia della redenzione

Nuovo prodotto

Quella che hai fra le mani è la più completa narrazione a fumetti della Bibbia mai realizzata ed è caratterizzata da uno stile grafico accattivante e coinvolgente. La Bibbia a fumetti comprende oltre duecento racconti avvincenti in ordine cronologico.

Comunicato Stampa

Maggiori dettagli

35,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Altezza 26
Larghezza 17
Peso 0,400
Pagine 752
Autore Sergio Cariello
Collana Varie
Tipo Pubblicazione Rigida
ISBN 978-88-97963-48-6

Dettagli

Quella che hai fra le mani è la più completa narrazione a fumetti della Bibbia mai realizzata ed è caratterizzata da uno stile grafico accattivante e coinvolgente. La Bibbia a fumetti comprende oltre duecento racconti avvincenti in ordine cronologico, che rendono più facile seguire la sequenza storica delle Sacre Scritture, in un crescendo di suspense fino al suo evento culminante: la morte e la risurrezione di Gesù Cristo. Le storie presentate trasmettono le verità bibliche in modo immediato ed entusiasmante ai lettori contemporanei. Quest’appassionante miscela di chiarezza espositiva e immagini mozzafiato esercita un richiamo adatto per tutte le età. Ricchi colori, chiaroscuri spettacolari, potenti disegni dinamici e immagini dalla forte carica emotiva contraddistinguono le tavole create da Sergio Cariello (artista di fama internazionale) catturando l’attenzione del lettore.

Lascia che questa epica trasposizione ti faccia assaporare tutta l’entusiasmante potenza della storia più straordinaria del mondo.

L'ILLUSTRATORE

Sergio Cariello è un un abile artista fin dalla sua infanzia: a undici anni curava già i disegni di un fumetto periodico per il giornale della sua città. Successiva - mente ha lavorato per Marvel e per DC Comics. Ha frequentato la Joe Kubert School of Cartoon and Graphic Art e il Word of Life Bible Institute. Attualmente vive in Florida con sua moglie, Luzia.

Download