Nuovo 1 e 2 Tessalonicesi. Vivere negli ultimi tempi Visualizza ingrandito

1 e 2 Tessalonicesi. Vivere negli ultimi tempi

Nuovo prodotto

Cristo è morto, è risorto e tornerà. Per secoli, i cristiani hanno annunciato queste verità fondamentali. Il vangelo ha già fatto irruzione nella storia, ma sarà adempiuto definitivamente al ritorno di Cristo. Mentre lo attendiamo ardentemente, il vangelo ci incoraggia e ci fa sperare.

Maggiori dettagli

9,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Altezza 21
Larghezza 15
Peso 0,1
Pagine 81
Autore John R. W. Stott
Collana Guide allo studio
Tipo Pubblicazione Brossura
ISBN 978-88-97963-57-8

Dettagli

Cristo è morto, è risorto e tornerà. Per secoli, i cristiani hanno annunciato queste verità fondamentali. Il vangelo ha già fatto irruzione nella storia, ma sarà adempiuto definitivamente al ritorno di Cristo. Mentre lo attendiamo ardentemente, il vangelo ci incoraggia e ci fa sperare. Questi studi sulle lettere di Paolo ai tessalonicesi ci aiutano a comprendere la verità e ad aprire il cuore alla speranza, per adorare il nostro Dio fedele e vittorioso.

John R. W. Stott (1921-2011) è stato pastore della chiesa All Souls di Londra e uno dei principali autori del Patto di Losanna. Nel 2005 è stato inserito dalla rivista Time nell’elenco delle “cento persone più influenti del mondo”. Autore dallo stile incisivo e profondo, i suoi libri sono stati tradotti in decine di lingue, vendendo milioni di copie.