Nuovo Apocalisse. Il trionfo di Cristo Visualizza ingrandito

Apocalisse. Il trionfo di Cristo

Nuovo prodotto

Le reazioni dei lettori al libro dell’Apocalisse sono straordinariamente variegate. Alcuni cristiani ne sono ossessionati, giacché la considerano una storia segreta del mondo e ricercano la chiave per decifrarlo. Altri cristiani, lungi dall’essere ossessionati dall’Apocalisse, vanno all’estremo opposto e la ignorano.

Maggiori dettagli

9,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

Altezza 21
Larghezza 15
Peso 0.1
Pagine 87
Autore John R. W. Stott
Collana Guide allo studio
Tipo Pubblicazione Brossura
ISBN 978-88-97963-54-7

Dettagli

Le reazioni dei lettori al libro dell’Apocalisse sono straordinariamente variegate. Alcuni cristiani ne sono ossessionati, giacché la considerano una storia segreta del mondo – specialmente di eventi e personaggi contemporanei – e ricercano la chiave per decifrarlo. Altri cristiani, lungi dall’essere ossessionati dall’Apocalisse, vanno all’estremo opposto e la ignorano. Sanno che questo libro contiene molte immagini bizzarre, perciò sono comprensibilmente disorientati e perfino intimiditi dal mistero. Quindi ignorano questo libro o, se cercano di leggerlo, si arrendono per disperazione.

In verità, con un po’ di aiuto e di sana interpretazione, dato che l’Apocalisse fa parte della santa Parola di Dio, essa ha molto da offrire per nutrire la nostra vita spirituale. Con questo testo abbiamo l’opportunità di scoprire l’Apocalisse con John Stott, uno degli studiosi della Bibbia e dei predicatori più incisivi e amati del mondo. In questo libro avrai l’opportunità di esaminare la Scrittura sotto la sua guida, arricchendo il tuo studio analitico con le intuizioni derivanti da anni di immersione nella Parola di Dio.

L'autore

John R. W. Stott (1921-2011) è stato pastore della chiesa All Souls di Londra e uno dei principali autori del Patto di Losanna. Nel 2005 è stato inserito dalla rivista Time nell’elenco delle “cento persone più influenti del mondo”. Autore dallo stile incisivo e profondo, i suoi libri sono stati tradotti in decine di lingue, vendendo milioni di copie.