Il Dio dimenticato. Riscoprire la guida dello Spirito Santo Visualizza ingrandito

Il Dio dimenticato. Riscoprire la guida dello Spirito Santo

Nuovo prodotto

In seguito al profondo messaggio di Crazy love, il pastore Francis Chan rivolge un invito coinvolgente a capire, abbracciare e seguire la guida dello Spirito Santo nelle nostre vite.

Maggiori dettagli

14,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Altezza 21
Larghezza 15
Pagine 122
Autore Francis Chan - Danae Yankoski
Collana Varie
Tipo Pubblicazione Brossura
ISBN 978-88-97963-32-5

Dettagli

In seguito al profondo messaggio di Crazy love, il pastore Francis Chan rivolge un invito coinvolgente a capire, abbracciare e seguire la guida dello Spirito Santo nelle nostre vite.

Ripieno di Spirito: quando è stata l’ultima volta che qualcuno ha usato queste parole per descriverti? Non ha senso che il Dio onnipotente abbia figli caratterizzati da paura e da insicurezza. Egli ha messo il suo Spirito in noi, affinché potessimo essere riconosciuti per la nostra potenza soprannaturale (Atti 1:8). Purtroppo, la maggior parte dei credenti e delle chiese sono conosciuti per le loro doti e il loro ingegno, piuttosto che per essere pieni di Spirito. Peggio ancora, ci sta bene così. Abbiamo forse dimenticato Colui che ci distingue da ogni altra religione e cultura al mondo?

Attraverso solide basi scritturali e una prosa efficace, l’incisivo autore Francis Chan ci fa ritornare allo Spirito Santo così come lo descrive la Bibbia. Ci ricorda che non siamo stati creati e salvati soltanto per sopravvivere al nostro tempo sulla terra. Chan sostiene che abbiamo ignorato lo Spirito e stiamo raccogliendone i risultati disastrosi.

È tempo che l’amata chiesa di Gesù Cristo cambi questa tendenza. Perseguiamo la fruttuosa vita ripiena di Spirito che Dio desidera e che noi desideriamo!

L’AUTORE

Francis Chan è il pastore fondatore della Cornerstone Church a Simi Valley, in California e membro del consiglio di amministrazione delle opere cristiane Children’s Hunger Fund, una fondazione benefica umanitaria internazionale per l’assistenza ai poveri, e World Impact, un’organizzazione di missioni operanti nei quartieri urbani più degradati, il cui obiettivo è quello di fondare nuove chiese fra le fasce più povere della popolazione americana. Francis vive in California con sua moglie Lisa e i loro quattro figli.