Per gli uomini Visualizza ingrandito

Per gli uomini

Nuovo prodotto

La sfida che ogni uomo deve affrontare è enorme. Lottiamo contro una cultura che promuove ideali anti-biblici, contro noi stessi e contro i nostri cuori che devono essere ancora del tutto trasformati; lottiamo contro la poca – o perfino mancata – preparazione che abbiamo ricevuto per questa chiamata o contro esempi non positivi che abbiamo visto intorno a noi.

Maggiori dettagli

9,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Altezza 16.8
Larghezza 11.5
Peso 0.190
Pagine 78
Autore Rinaldo Diprose
Collana Miscellanea
Tipo Pubblicazione Brossura
ISBN 978-88-97963-24-0

Dettagli

Questo libro è per gli uomini – per tutti gli uomini. La sfida che ogni uomo deve affrontare è enorme. Lottiamo contro una cultura che promuove ideali anti-biblici, contro noi stessi e contro i nostri cuori che devono essere ancora del tutto trasformati; lottiamo contro la poca – o perfino mancata – preparazione che abbiamo ricevuto per questa chiamata o contro esempi non positivi che abbiamo visto intorno a noi.

Nell’affrontare questa sfida, però, non siamo da soli: Dio è pronto ad aiutarci per raggiungere l’obiettivo. Nella Bibbia troviamo la guida giusta che ci permette di rispondere alla chiamata di Dio per essere uomini secondo la sua volontà.

Il dottor Diprose ci accompagna dall’alto della sua esperienza biblica – e della sua esperienza sul campo – a non gettare la spugna, ma a combattere per essere uomini secondo il cuore di Dio nella società, verso nostra moglie, verso i nostri figli e nella chiesa.

Leggendo questo volume, i giovani troveranno dei consigli che li aiuteranno a crescere nell’importante ruolo che hanno in quanto uomini, mentre i credenti più maturi riceveranno un ottimo incoraggiamento che li spingerà a impegnarsi ancora di più.

L’AUTORE

Rinaldo Diprose è autore di numerosi libri tra cui In tandem. Imparando insieme nel cammino della vita. È il direttore responsabile della rivista Lux Biblica. È stato sposato con Eunice per quasi quarantacinque anni, è padre di Esther, Andrea e Jonathan e ha otto nipoti.