Nuovo Crazy love. Amore folle Visualizza ingrandito

Crazy love. Amore folle

Nuovo prodotto

C’è qualche cosa nel profondo del tuo cuore che vorrebbe spezzare le catene dello status quo? Brami una fede genuina capace di contrapporre alle difficoltà del nostro mondo delle soluzioni concrete e perfino radicali? Dio ti sta invitando a un’appassionata relazione d’amore con lui.

Maggiori dettagli

14,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Pagine 190
Autore Francis Chan
Collana Varie
Tipo Pubblicazione Brossura
ISBN 978-88-97963-07-3

Dettagli

Ti sei mai chiesto se ce lo stiamo perdendo?

È assurdo, se ci pensi. Il Dio dell’universo – Colui che ha creato l’azoto e gli aghi di pino, le galassie e il mi minore – ci ama di un amore radicale, incondizionato, pronto al sacrificio di sé.

E qual è la nostra risposta più comune? Beh... andiamo in chiesa, cantiamo degli inni e cerchiamo di non bestemmiare. Che tu lo abbia già espresso a parole o no... sappiamo tutti che c’è qualche cosa di stonato in tutto questo. C’è qualche cosa nel profondo del tuo cuore che vorrebbe spezzare le catene dello status quo? Brami una fede genuina capace di contrapporre alle difficoltà del nostro mondo delle soluzioni concrete e perfino radicali? Dio ti sta invitando a un’appassionata relazione d’amore con lui. Perché la risposta alle vane apparenze della religione non è un maggiore impegno a rispettare una lista di obblighi e divieti, la risposta è innamorarsi di Dio. E nel momento in cui incontri questo amore, che Francis descrive così bene, non sarai mai più la stessa persona.

Perché quando ci si innamora perdutamente di qualcuno, questo cambia tutto.

“Con un’urgenza che cerca di risvegliare una chiesa che dorme, impantanata nel fango del comfort della terra di mezzo, Crazy Love arriva rapidamente al nocciolo della questione e ti lascia volere di più... di più di quell’ineguagliabile Gesù che offre una vita radicale a tutti in questo momento.”

LOUIE GIGLIO, direttore di Passion Conferences.

L’AUTORE

Francis Chan è il pastore fondatore della Cornerstone Church nella Simi Valley, in California ed è pure il fondatore dell’Eternity Bible College. Inoltre è membro del consiglio di amministrazione delle opere cristiane Children’s Hunger Fund, una fondazione benefica umanitaria internazionale per l’assistenza ai poveri e World Impact, un’organizzazione di missioni operanti nei quartieri urbani più degradati, il cui obiettivo è quello di fondare nuove chiese fra le fasce più povere della popolazione cittadina americana.

I suoi due libri, Crazy Love – indicato come un best seller dal New York Times – e Il Dio dimenticato, sono diventati subito dei best seller ai vertici di molte classifiche nel mondo. Chan ha devoluto tutti i ricavati sui diritti d’autore di Crazy Love al fondo Isaiah 58. Francis vive in California con sua moglie Lisa e i loro quattro figli.